mercoledì 27 Novembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Ricerca di talenti, nasce il “Music School Village”

Ricerca di talenti, nasce il “Music School Village”

Marigliano. Avvicinare i giovani al loro sogno di realizzazione nel mondo dello spettacolo. Giovedì 24 marzo alle ore 18.00 in via Isonzo a Marigliano, taglio del nastro per Music School Village. Alla serata partecipa, uno dei musicisti più noti al pubblico televisivo e da poco reduce da Sanremo, il Maestro Enzo Campagnoli, nonché direttore artistico della Music School Village.
La struttura nasce da un’idea di Angelo Dei Visconti, che grazie alla sua lunga esperienza nel settore ha voluto dar spazio sul territorio ai bambini, ai giovani, e a tutti coloro che intendono far parte del mondo dello spettacolo. La Music School Village è dotata di aule riservate allo studio di vari strumenti musicali, di musica d’insieme, corsi di canto, di teatro, di recitazione, oltre che di un auditorium che può essere utilizzato per vari eventi.
I percorsi didattici, prevedono visite guidate e incontri con famosi attori, cantanti, registi, e coreografi in vari teatri, televisioni, e set cinematografici. Il Maestro Enzo Campagnoli, che è anche docente di “musica d’insieme e avvicinamento allo spettacolo e al mondo televisivo” all’interno della Music School Village, dice:
“Sono onorato di far parte di questa nuova struttura, perché ritengo fondamentale aiutare talenti che spesso non hanno i mezzi sul proprio territorio per poter emergere, e in questo senso la Music School Village può essere un trampolino di lancio”.
Nella direzione artistica della “Music School Village”, Il Maestro Enzo Campagnoli si avvarrà della collaborazione tecnico musicale di Tanio Dei Visconti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche