CERCOLA. Riapre il Centro sociale. La struttura era stata chiusa dal 2014 per motivi di “ordine e sicurezza pubblica”.
Quasi un centinaio di persone ha salutato la riapertura del Centro Sociale Polifunzionale per anziani “Edil Futura”, chiuso nel 2014 per motivi di “ordine e sicurezza pubblica”.
Ieri pomeriggio intorno alle 17,00 in Viale Caravaggio si sono riaperte le porte del Centro Sociale che è tornato così ad essere un punto di riferimento per gli anziani (ma non solo) del territorio vesuviano, i quali potranno nuovamente usufruire della struttura per attività e impegni culturali e ricreativi.
«Siamo riusciti a superare le difficoltà che avevano provocato la chiusura del Centro – ha dichiarato il Sindaco di Cercola Avv. Vincenzo Fiengo – ma soprattutto sono contento dell’accoglienza e dell’entusiasmo che hanno accompagnato questa riapertura, sicuro auspicio di tante nuove attività che accompagneranno i nostri concittadini all’interno della struttura.»
«Un grande “in bocca al lupo” alla Presidente del Comitato di gestione del Centro Rita Caccia, con l’augurio che anche sul nostro territorio si riesca a creare un luogo di ritrovo e di interscambio per i nostri concittadini – ha concluso il sindaco del comune vesuviano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.