Sant’Anastasia. Ben 3.324,65 km di rete idrica saranno riqualificati grazie ad un accordo con l’Ente Idrico Campano ed a fondi del Pnrr. “Le criticità sulla nostra rete idrica che durano da molti anni erano seriamente intollerabili – dice il sindaco di Sant’Anastasia, Carmine Esposito – ma ora, grazie ad una proficua concertazione con l’Ente Idrico Campano potremo imprimere una decisa svolta alla situazione”.
Via Sant’Antonio, via Pendinello, via Cascetta, via Romero, via Capodivilla, via Roma, via Casamiranda, via Somma, via Canonico Marciano, sono tutte le strade interessate dal rifacimento delle condotte idriche. “Ma si procederà, con la realizzazione di condotte fognarie su molte aree di Sant’Anastasia” – aggiunge il sindaco Esposito. Precisamente i lavori riguarderanno via del Pruneto, via Castiello, via Marra (completamento) e via San Martino, via Marciana, via Coscialonga.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.