Bacoli. In streaming oggi pomeriggio alle 17 la sfilata dello stilista Gianni Molaro, in onda sulla sua pagina Facebook.
Magia e incanto, la nuova e particolare sfilata di Gianni Molaro promette emozioni e soprattutto “grande bellezza”. Nella cornice della Casina Vanvitelliana, il casino di caccia borbonico che sorge nella magnifica cornice del lago Fusaro a Bacoli, il noto stilista presenterà la sua ultima splendida creazione. Per le regole antiCovid sarà trasmessa in streaming, registrata senza pubblico il 30 agosto oggi finalmente potrà essere visibile sulla pagina Facebook del cavaliere delle spose Pagina FB Gianni Molaro
“Renaissance” la collezione 2022 è nata dalla creatività di Molaro durante il lockdown, un augurio di rinascita dopo il periodo buio trascorso: «Volevamo realizzare abiti ricamati, brillanti e pieni di luce. Avevamo voglia di magnificenza e di bellezza» racconta l’artista. Proprio per il significato resiliente che esprime l’ultima opera dello stilista, lo shooting della nuova collezione è stato realizzato per gentile concessione del sindaco di Ottaviano Luca Capasso al Castello Mediceo, simbolo della lotta alla camorra e soprattutto di rivincita e rinascita da parte dei cittadini e delle Istituzione sul cancro che purtroppo ha dominato quelle terre nei decenni passati: «Il Castello è stato tolto alle mafie ed è segno di rinascita di un intero territorio. É stato restituito al popolo per vivere in un modo diverso» così Molaro. L’idea di scegliere la terra mitologica e la “suggestiva casina” come location della sua “Renaissance” è di Andrea Giumella, anima dinamica del celebre Atelier. «Di solito i ringraziamenti si fanno sempre dopo un evento, questa volta voglio farli prima e voglio farli a colui che ha messo in piedi questo progetto curandolo con amore. A lui Andrea Giumella il mio pilastro. Ormai sono 22 anni di cammino insieme e 22 anni di continui successi. Risultati che nascono solo dai nostri sogni e dal nostro lavoro». L’allestimento e le intere riprese, da come ci viene raccontato, sono state spettacolari; il pontile è stato ricoperto per 70 metri da un tappeto bianco e poi tantissimi cameraman e droni per riprendere le splendide modelle. Non vi sveliamo più nulla, per entrare nell’Olimpo della moda per 15 minuti l’appuntamento è per oggi pomeriggio, domenica 3 ottobre alle 17, meravigliosi abiti vi attenderanno per emozionarvi e sognare.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.