giovedì 19 Settembre 2024
HomePoliticaRegione, "Perchè Bobbio (An) vuole scegliere a Roma i candidati?"

Regione, “Perchè Bobbio (An) vuole scegliere a Roma i candidati?”

Da un nostro lettore, riceviamo e pubblichiamo questa riflessione riguardante le prossime elezioni regionali.

Caro Direttore,
Stupisco all’ipotesi del dirigente di AN, Luigi Bobbio, di far scegliere a Roma i candidati amministratori della Campania.
Una classe dirigente degna e pronta ad amministrare Napoli e la Campania (come mi auguro dimostri di essere quella del Centrodestra), una classe dirigente che senta su di sè la responsabilità storica di far voltare pagina alla Campania sceglie: qui ed ora.
Discutendo, semmai, non “se” scegliere, o “dove” scegliere, ma “come” scegliere.

Il Centrodestra a livello nazionale si è impegnato per ripulire la Campania dall’immondizia e dalla camorra: con evidenti buoni risultati.
Tocca ora alla PdL Campana e Napoletana: il Candidato alla Provincia di Napoli sia scelto con il metodo delle Primarie, con un Programma che abbia ai primi punti la Lotta alla Camorra, ad ogni Illegalità, agli Sprechi.
Spero se ne possa discutere nel prossimo “Forum con la Società Civile” che la PdL dovrebbe finalmente tenere il 3 novembre prossimo.
Spero che ci siano molte, molte voci…

In quanto a Roberto Saviano: radioso quel giorno in cui la Campania non avrà più bisogno di eroi.

Roberto Iossa
Pomigliano d’Arco (NA)

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche