domenica 29 Settembre 2024
HomeAppuntamentiReggia di Caserta gratis il due luglio, biglietti online su TicketOne

Reggia di Caserta gratis il due luglio, biglietti online su TicketOne

Caserta. Sono online sul sito TicketOne i biglietti per la #domenicalmuseo del 2 luglio, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali.  Una quota dei biglietti sarà distribuita online dalle ore 11,00 di ieri mattina, l’altra in sede, presso la biglietteria in piazza Carlo di Borbone, a partire dalle 8.30 del 2 luglio fino a termine della disponibilità.

Tutti i visitatori, anche i minori, devono essere muniti di titolo di accesso. Sarà possibile la formazione di una lunga fila agli accessi.

Si raccomanda di non arrivare con molto anticipo per evitare lunghe attese all’esterno. Non è possibile, infatti, accedere al Complesso vanvitelliano in orario differente da quello riportato sul biglietto.​ La fascia oraria è relativa all’entrata, dall’esterno, alla Reggia di Caserta.
Non è consentito riaccedere al Complesso vanvitelliano una volta usciti.
Al fine di migliorare la gestione dei flussi, verranno create due file distinte: l’una per i possessori del biglietto “Solo Parco”, l’altra per quelli del biglietto “Parco+Appartamenti”. I titolari di questi ultimi saranno tenuti a un percorso fisso: prima gli Appartamenti reali, dopo il Parco.
Appartamenti Reali dalle 8.30 alle 19.25 con ultimo accesso alle 18.15
Parco Reale dalle 8.30 alle 19.00 con ultimo accesso alle 18.00
Cappella Palatina dalle 8.30 alle 18.15 con ultimo accesso alle 18.10
Chiusi le Sale Vanvitelli, il Giardino Inglese e il Teatro di Corte

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche