Napoli. Serata di raccolta fondi a favore della Fondazione Melanoma di Paolo Ascierto. All’Augusteo domani sera l’artista devolverà il ricavato della tappa napoletana dello spettacolo <In Musica e Parole> per un progetto finalizzato all’identificazione di biomarcatori in pazienti con melanoma metastatico. Durante la kermesse a cui parteciperà anche il duo Gigi&Ross il musicista racconterà anche la sua esperienza personale con questa malattia della pelle.
Appuntamento domani sera alle 20.30 al teatro Augusteo per la tappa napoletana del tour di Red Canzian <In Musica e Parole> in una serata, voluta e promossa dall’oncologo Paolo Ascierto, dedicata alla prevenzione e alla ricerca oncologica. Non un euro dei biglietti staccati andrà infatti all’artista, tutto il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Melanoma di cui Ascierto è presidente. L’ex Pooh sarà
accompagnato da Daniel Bestonzo al piano e dalla figlia Chiara.
Per partecipare alla serata basta collegarsi al link https://www.metooo.it/e/red-canzian-in-musica-e-parole-per-fondazione-melanoma o rivolgersi direttamente al botteghino dell’Augusteo.
Al concerto parteciperà anche il duo Gigi&Ross e verrà proiettato il trailer del cortometraggio, di cui i due attori sono protagonisti, <Amici per la pelle>, appena pochi fa selezionato per essere presentato alla XX Edizione dell’Ischia Film Festival (scenari campani).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.