Autore/Fonte: Nicola Alfano – Ufficio Stampa Re-Energy Nola
Settimana di lavoro proficuo in casa Re-Energy dove bisogna segnalare i recuperi della palleggiatrice Alessandra Pasciari e della schiacciatrice Elena Irollo, entrambe assenti ad Aversa nell’ultimo impegno di campionato. Coach Pasciari vuole assolutamente tornare alla vittoria per mettere altri punti tra se ed il terzultimo posto occupato attualmente dalla Pallavolo Isolana.
“Dobbiamo assolutamente sfruttare il fattore campo contro l’Ottaviano – commenta il tecnico nolano – ed è per questo che in questi sette giorni di preparazione ho preteso massima concentrazione da parte di tutti. Devo dire che abbiamo lavorato in un clima sereno in cui la voglia di riscatto e le grandi motivazioni hanno reso ancor più intensi gli allenamenti. Inoltre ho notato che le ragaze sono particolarmente cariche alla sola idea di giocare dinanzi al nostro fantastico pubblico – conclude coach Guido Pasciari – che spero vivamente accorra numeroso al PalaMerliano per sostenerci”.
Il Pgs Ottaviano approda a Nola in un momento di forma eccellente. Reduce dalla bella vittoria interna con la Partenope, il team vesuviano è balzato a quota 20 punti in classifica in seguito ad una serie di risultati positivi che ha consentito al Pgs di superare in graduatoria proprio la Re-Energy di 2 punti. Un gap che le bruniane proveranno a colmare portando a casa una vittoria che potrebbe in un sol colpo avvicinare la Re-Energy alla salvezza e ridimensionare il buon momento dell’Ottaviano.
Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le protagoniste della Re-Energy Nola mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati un profilo “Nola Città dei Gigli” ed un gruppo “Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo”.
Nicola Alfano
Ufficio Stampa Re-Energy Nola
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.