Il cast di comprovata bravura e esperienza, assicurerà uno spettacolo di livello con la regia del maestro Gianni Parisi che è assoluta garanzia di professionalità e competenza, sia nell’arte teatrale che cinematografica … e non solo.
La domenica delle Palme – 9 aprile ore 18:00 – segna l’esibizione della compagnia savianese “Stati d’Animo” alla 13a edizione della Rassegna Teatrale di Saviano, memorial Carmine Mensorio. L’opera proposta “Ce pensa mammà” di Olimpia e Gaetano Di Maio per la regia di Gianni Parisi.
Nello Nappi, Michele Palma, Susy Muselli, Annamaria Varetti, Francesco Romano, Luisa Allocca, Rosa Allocca, Alfonso Annunziata, Antonio Franzese, Alfredo Bruni e Roberta Ianniello, gli attori e le attrici che faranno vivere due ore circa di sana allegria e spensieratezza in virtù delle esilaranti situazione che la commedia presenta in un susseguirsi di situazioni grottesche basate su equivoci e sulla fantasia di una trama che racconta di una mamma che, morendo in giovane età, lascia quattro figli la casa materna, benché il suo “spirito” continui ad indirizzare i comportamenti dei figli, dando loro perfino ordini!. … col risultato di provocare paradossali litigi e disagi in famiglia, a cavallo degli ingredienti tipici della commedia tradizionale.
Il cast di comprovata bravura e esperienza, assicurerà uno spettacolo di livello con la regia del maestro Gianni Parisi che è assoluta garanzia di professionalità e competenza, sia nell’arte teatrale che cinematografica … e non solo.
L’appuntamento è, quindi, per domenica 9 aprile prossimo alle ore 18:00 al teatro auditorium di via Falcone e Borsellino della “Città del Carnevale”, col saluto del sindaco Carmine Sommese o del suo vice Antonio Ambrosino e dell’immancabile consigliere della città metropolitana, Francesco Iovino. Non resta che augurare buon divertimento agli intervenuti che si attendono numerosissimi, stante lo spessore della spettacolo e dei protagonisti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.