Saviano. Avevano rapinato, pistole in pugno e volto travisato, un parrucchiere a Saviano e un ristorante di Ottaviano incuranti del personale e dei clienti presenti nei due negozi e poi si erano dileguati. Ma sulle loro tracce, fin da subito, si erano messi i carabinieri della Stazione di Saviano. Oggi, a San Giuseppe Vesuviano proprio i militari della Stazione di Saviano hanno eseguito una misura cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura nei confronti di due 50enni del posto.
I due sono ritenuti gravemente indiziati di rapina aggravata in concorso.
Le indagini degli uomini dell’ Arma di Saviano effettuate anche con attività tecniche e coordinati dalla Procura di Nola hanno permesso di raccogliere diversi elementi a carico dei 2 arrestati. Avrebbero, dunque, commesso 2 rapine lo scorso gennaio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.