San Giuseppe Vesuviano. Rapinano una bici elettrica aggredendo un giovane, ma vengono inseguiti, e poliziotti arrestano un 43enne pregiudicato. Mentre il complice che era con lui è in fase di identificazione.
Ad agire tempestivamente gli agenti del
Commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano. Gli agenti (guidati dal vicequestore Alberto Mannelli) erano impegnati in servizi di controllo nel territorio hanno intercettato i due balordi che strattonando un giovane gli hanno sottratto la bici elettrica su cui viaggiava.
La pattuglia li ha inseguiti, quello che era sulla bici rubata è stato bloccato in piazza Garibaldi, ed è risultato essere un 43enne di Napoli con diversi precendenti per rapina, furto, ricettazione. Le indagini continuano proprio per rintracciare il complice.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.