domenica 6 Ottobre 2024
HomeCronacaRapina da 300mila euro in un centro di slot machine

Rapina da 300mila euro in un centro di slot machine

Casalnuovo. Rapinano 300mila euro armati e fuggono. Poco fa i carabinieri sono intervenuti in via Nazionale delle Puglie altezza km 35,6 dove poco prima ignoti armati di pistole e fucili avevano effettuato una rapina in danno di una società che si occupa di noleggio e raccolte a terzi di slot machine.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che i malviventi, almeno 4 incappucciati con passamontagna e cappello, abbiano fatto entrare i dipendenti in una sala per poi accedere al caveau prendendo il denaro che è ancora in corso di quantificazione (ma comunque parliamo di almeno 300mila euro).
I rapinatori si sono poi allontanati facendo perdere le proprie tracce. Nessun colpo esploso e nessun ferito.
Indagini in corso da parte dei carabinieri di Castello di Cisterna e della locale tenenza impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche