venerdì 21 Febbraio 2025
HomePoliticaRaffica di controlli a Torre Annunziata: Sequestri e sanzioni

Raffica di controlli a Torre Annunziata: Sequestri e sanzioni

Con l’arrivo dei nuovi agenti e l’uso del Targa System, il Comando di Polizia Locale aumenta la sua efficacia

4 sequestri amministrativi, 12 sanzioni per revisioni scadute e circa 6mila euro di verbali. E’ il bilancio dell’attività di controllo disposta nella giornata di ieri dal Comando di Polizia Locale in via Pastore, a ridosso dell’uscita autostradale di Torre Annunziata Nord. Il potenziamento del Comando di Polizia Locale con l’arrivo dei nuovi agenti, sta consentendo un controllo maggiore del territorio.

“Un controllo capillare non solo con l’aumento di personale, ma anche con le nuove tecnologie. Ieri infatti è stato usato anche sistema operativo Targa System del nuovo impianto di videosorveglianza” afferma il vicesindaco con delega alla Polizia Locale Tania Sorrentino.

L’attività di controllo non si è fermata a Torre Nord. Un’altra pattuglia è stata impegnata durante la giornata lungo il corso cittadino e le arterie laterali, elevando circa 60 verbali per infrazioni al Codice della Strada.

Un potenziamento del Comando che continua. Venerdì 21 febbraio infatti firmeranno altri due nuovi agenti, e altri due firmeranno venerdì 28 febbraio.

“Sulla sicurezza stiamo investendo tantissimo – afferma il sindaco Corrado Cuccurullo – con gli ulteriori quattro agenti che entreranno in servizio nell’ultima settimana di febbraio, porteremo il Comando a 38 unità. E’ intenzione dell’Amministrazione portare il Comando a più di 40 agenti: per ulteriori tre unità saranno avviate a breve le procedure concorsuali. Nelle prossime settimane arriverà l’Occhio di Falco mentre le videocamere stanno portando i primi risultati con l’individuazione dei responsabili degli sversamenti illeciti di rifiuti. Andiamo avanti per ripristinare decoro e legalità”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche