“Questo mio Don Josè – personaggio principale maschile dell’opera di Bizet – sarà diverso dagli altri sia dal punto di vista vocale che lirico”, ci confida il tenore di casa nostra. “Vivrò il personaggio nella sua piena drammaticità, conferendogli più giovinezza più gaiezza …. sperando di mostrarlo in modo che oserei dire ‘incontaminato’! Anche l’intesa con la mia partner è perfetta e quindi confidiamo di poter dare uno spettacolo di assoluto livello”.
Da parte sua, la mezzosoprano polacca, MALGORZATA PANKO, conferma quanto di buono è stato detto e aggiunge: “La regia, la direzione artistica, l’orchestra … sono le stesse e quindi ciò ci da fiducia, anche se ogni interpretazione è sempre diversa dalle altre. A volte basta uno stato d’animo positivo, che t’incoraggi, per offrire una prestazione ottima, per accontentare sia il pubblico che qui a Riga è accorso sempre numeroso, sia i responsabili del teatro. Io sono di buonissimo umore e credo che insieme a Raffaele ed agli altri artisti, produrremo un’ottima performance!”
In bocca al lupo, ragazzi!!!!!
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.