Somma Vesuviana. È Raffaele Moccia l’uomo di Somma Vesuviana morto in seguito ad un incidente davanti alla struttura sanitaria privata dove si trovava ricoverato. E’ accaduto nel pomeriggio di sabato a Presenzano, in provincia di Caserta. Il 48enne è stato investito da un furgone che nel corso di una manovra ed è poi deceduto in ospedale per le gravi ferite riportate.
48enne di Somma muore investito fuori la clinica dove era ricoverato
Moccia apparteneva ad una famiglia molto conosciuta a Somma Vesuviana ed era ospitato da quasi 5 anni nella struttura
di Presenzano (Caserta) affidato a loro dai servizi sociali del Comune.
Molto conosciuto sia lui che i suoi due fratelli che hanno vissuto momenti di grande “sbandamento” e difficoltà dopo la morte della madre, fino a quel momento vivevano in via Feola. Poi da allora la situazione era peggiorata ed il Comune si è
preso cura di loro. Uno è stato accolto da una famiglia, uno ha rifiutato l’aiuto dei servizi sociali e viene aiutato da diversi cittadini, spesso sosta nei pressi del cimitero, ed il terzo era appunto Raffaele. Nel 2019 l’Ente comunale lo aveva ricoverato presso la struttura casertana e si sincerava in maniera periodiche delle condizioni in cui viveva, fino al tragico dove investimento su cui indagano i carabinieri.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.