giovedì 21 Novembre 2024
HomePoliticaRaccolta rifiuti, da lunedì un numero per segnalare disagi

Raccolta rifiuti, da lunedì un numero per segnalare disagi

CASTELLAMMARE DI STABIA . 0813900533 sono le cifre che nella città delle acque serviranno per segnalare tutto ciò che non va in termini di raccolta di rifiuti. Sarà operativo da lunedì mattina il numero dove poter segnalare disagi e disguidi che riguardano la raccolta in città.

L’idea messa a punto dall’Assessorato all’Ambiente rientra nel più vasto e articolato programma di riqualificazione degli spazi in città. Dopo la Villa Comunale, con gli interventi per l’Arenile e le aiuole, da lunedì si parte con «SOS VERDE». «I cittadini – annuncia l’assessore Nicola Corrado – che vorranno fare delle segnalazioni potranno comporre l’0813900533. Un numero amico che sarà operativo dalle 9 del mattino alle 13,00 dal lunedì al venerdì. Siamo pronti a ricevere tutte le segnalazioni. Una squadra ‘volante’ di pronto intervento sarà inviata immediatamente sul posto. Il nostro obiettivo è migliorare sempre di più il servizio offerto. Su questo terreno siamo in trincea per combattere la battaglia per il futuro di Castellammare».

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche