martedì 26 Novembre 2024
HomeNewsQuestura Napoli, moglie di Apicella e sorella di Rotta entrano in polizia

Questura Napoli, moglie di Apicella e sorella di Rotta entrano in polizia

Napoli. Da questa mattina sono in servizio, come agenti tecnici in prova presso la Questura di Napoli, Giuliana Ghidotti moglie di Lino Apicella, il poliziotto morto durante un inseguimento a Napoli nell’aprile dello scorso anno e Giuseppina Rotta sorella di Pierluigi Rotta, ucciso nella sparatoria in Questura a Trieste nel 2019.

Ad annunciarlo è stata la stessa Questura: “Oggi abbiamo dato il benvenuto a due colleghe molto speciali. Gli agenti tecnici in prova Giuseppina Rotta, sorella di Pierluigi, e Giuliana Ghidotti, moglie di Lino Apicella. Giusi e Giuliana da oggi presteranno servizio a Napoli. Da tutti noi un affettuoso augurio di buon lavoro”.

Le due donne, dunque, indosseranno la divisa per onorare la memoria e proseguire la missione dei loro cari.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche