Napoli. Da questa mattina sono in servizio, come agenti tecnici in prova presso la Questura di Napoli, Giuliana Ghidotti moglie di Lino Apicella, il poliziotto morto durante un inseguimento a Napoli nell’aprile dello scorso anno e Giuseppina Rotta sorella di Pierluigi Rotta, ucciso nella sparatoria in Questura a Trieste nel 2019.
Ad annunciarlo è stata la stessa Questura: “Oggi abbiamo dato il benvenuto a due colleghe molto speciali. Gli agenti tecnici in prova Giuseppina Rotta, sorella di Pierluigi, e Giuliana Ghidotti, moglie di Lino Apicella. Giusi e Giuliana da oggi presteranno servizio a Napoli. Da tutti noi un affettuoso augurio di buon lavoro”.
Le due donne, dunque, indosseranno la divisa per onorare la memoria e proseguire la missione dei loro cari.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.