San Giuseppe Vesuviano. Quattro arresti e nessun ferito, si è conclusa con una brillante operazione condotta da carabinieri e polizia la rapina tentata ad una gioielleria di San Giuseppe Vesuviano.
I quattro malviventi, tra i quali una donna avevano fatto irruzione armati nel negozio di via
in via San Leonardo all’angolo con via Lavinaio.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma la tensione è stata alta. I rapinatori sono entrati armati ed hanno usato le pistole per minacciare i commessi e farsi consegnare i preziosi .
Poi gli agenti ed i militari sono riusciti a fare irruzione e arrestare i quattro. Portati via tra una folla di persone che si era accalcata all’ esterno ed ha ripreso la scena con i cellulari, insultando i rapinatori.
Una operazione condotta con grande professionalità e capacità che ha portato il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, a pubblicare i suoi complimenti sui social network. “Desidero congratularmi con gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato che con prontezza e determinazione hanno sventato una rapina ad una nota gioielleria di San Giuseppe Vesuviano, fermando i malviventi.
Grazie al maresciallo Sorrentino, comandante della locale stazione dei Carabinieri, alla dottoressa Maria Antonietta Ferraro, dirigente del Commisariato di P.S. ed a tutti gli uomini intervenuti, per la brillante operazione condotta a tutela della legalità e della sicurezza”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.