QUALIANO – I Carabinieri hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Antonio Palmieri, detto “cicciotto”, un 26enne del luogo già noto alle forze dell’ordine e in atto sottoposto a misura cautelare domiciliare per reati di droga.
I militari dell’arma, che si erano recati a casa sua nell’ambito dei controlli agli arrestati domiciliari, hanno notato un uomo uscire da casa palmieri e l’hanno bloccato e identificato. Era un 28enne di Giugliano in Campania che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di hashish per 5 grammi.
Le perquisizioni domiciliare e personale eseguite a carico di Palmieri hanno poi consentito di rinvenire altri 3 grammi di hashish. L’assuntore è stato segnalato al prefetto e l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.