giovedì 19 Settembre 2024
HomeCultura e Spettacoli“Punti di vista”, tecniche figurative in libertà

“Punti di vista”, tecniche figurative in libertà

Da dicembre il Centro Commerciale Campania aprirà uno spazio espositivo dedicato alla fotografia e alle arti figurative. Il titolo della prima mostra collettiva ospitata in questo spazio è “Punti di vista”. A esporre saranno diversi artisti della Società Fotografica Casertana.

Le opere: “Punti di vista” mette in mostra un insieme di opere differenti sia per la tecnica fotografica sia per i soggetti scelti. La selezione dei lavori presenta un metaforico viaggio tra differenti stili e tecniche “di scattare” e tra diverse attitudini “del guardare” la realtà.

Lo spazio: Lo spazio espositivo in Piazza Campania completa la programmazione culturale, artistica e d’intrattenimento che il centro commerciale offre ai suoi visitatori. Nell’intento d’instaurare con i suoi fruitori un rapporto sempre più fondato sul dialogo e lo scambio, il Campania aprirà presto lo spazio espositivo a mostre e concorsi coinvolgendo chiunque voglia partecipare con le sue opere artistiche.

L’ingresso è libero.

Ufficio Stampa Silvia Pepe: 348.4778292 – www.campania.com

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche