Somma Vesuviana. Stanotte e stamattina, per ben due volte, una persona ha provato a gettare via lumini, peluche , fiori e lo striscione sistemati in via Tirone a Somma Vesuviana per ricordare il povero Willy il cane ucciso a fucilate sabato pomeriggio. Per ben due volte, però, la persona che è riuscita a togliere solo lo striscione e pronto con una busta verde a gettare gli oggetti portati lì da tanti cittadini è stato fermato dagli abitanti del quartiere.
“Se ci proverà ancora ci rivolgeremo alle forze dell’ordine”, spiegano, abbiamo anche un video per individuare il responsabile. Willy era ben voluto da tutti che male fa lasciare lì in suo ricordo qualche oggetto? Vogliamo che venga fatta giustizia e quel cagnolino non sia dimenticato”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.