SOMMA VESUVIANA. Eletto per la terza volta a presidente del nucleo di protezione civile “Cobra 2” di Somma Vesuviana: è Enzo Secondulfo che ieri sera ha ottenuto la quasi totalità dei voti nel corso del rinnovo delle cariche.
“Sicuramente è una grande soddisfazione”, commenta Secondulfo, “Essere rieletto nuovamente è una conferma del lavoro fatto finora, lavoro collettivo sia chiaro. Importante è mantenere questo gruppo unito, gruppo che conta 50 iscritti e continua a crescere. Ringrazio tutti per la fiducia che mi hanno voluto nuovamente conferire”. Su 45 iscrittia votare, hanno partecipato al voto in 41 e su 38 voti validi Secondulfo ha raccolto 37 preferenze. Secondulfo è da 19 anni nella protezione civile, prima nel vecchio gruppo “Cobra” che è nato 30 anni fa e che è poi confluito in “Cobra 2” che è operativo sul territorio dal 27 febbraio del 2003. Nel consiglio direttivo sono stati eletti come vicepresidente Claudio Esposito, come tesoriere Aniello Capasso e come responsabile del settore tecnico Carmine Pentella.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.