mercoledì 2 Ottobre 2024
HomeAttualitàProsegue Miss Ciclismo con in gara sei napoletane

Prosegue Miss Ciclismo con in gara sei napoletane

Sono solo più sette i posti disponibili per le Prefinali nazionali di Miss Ciclismo, il concorso giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

In gara anche sei napoletane, si tratta di Lorena Borrelli, Erika Maisto, Carmela Nardi, Maria Bagnati, Cristina Di Gennato e Gina Martorelli.

Già certa di un posto in prefinale è Lorena Borrelli, terza classificata nella selezione di Ercolano e ammessa alla prefianale attraverso il voto web, lavora in un centro benessere come estetista specializzata in make up e massaggi, si descrive come vulcanica, solare e ottimista, mentre il suo sogno è quello di diventare un operatrice del benessere, specializzarsi nel suo lavoro e poter aprire un centro tutto suo.

In classifica generale la partenopea meglio posizionata è Maria Bagnati di Portici, quattordicesima, al quindicesimo posto c’è Cristina Di Gennaro di Torre del Greco, mentre al sedicesimo troviamo Gina Martorelli di Poggio Marino. Più indietro Carmela Nardi di Castel Nuovo, ventinovesima, ed Erika Maisto di Melito, sessantanovesima.

I loro fans potranno continuare a votarle fino al 7 settembre sul sito www.missciclismo.it e se risulteranno la più votata di ciascuna settimana di votazione accederanno alla prefinale, indipendentemente dalla posizione occupata nella classifica generale.

Lorena sarà dunque in gara il prossimo 5 ottobre dove se la dovrà vedere con altre 21 concorrenti che si contenderanno i primi 7 posti per la finalissima. La seconda delle due prefinali è in programma il 26 ottobre.Come da tradizione, le quattordici miss finaliste sfileranno per una giuria composta esclusivamente dai migliori corridori professionisti del mondo che andranno ad eleggere la “loro” miss.

Ufficio Stampa “Miss Ciclismo”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche