venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaProclamazione del sindaco Mimmo Giorgiano per il suo secondo mandato

Proclamazione del sindaco Mimmo Giorgiano per il suo secondo mandato

San Giorgio a Cremano – Oggi pomeriggio, 24 maggio 2012, alle 16, nel salone consiliare del Palazzo di Città in piazza Vittorio Emanuele II, l’Ufficio Elettorale Centrale proclamerà pubblicamente Mimmo Giorgiano sindaco della Città di San Giorgio a Cremano per un secondo mandato.

Giorgiano ha vinto il ballottaggio del 20 e 21 maggio conseguendo il 55.7 percento dei voti validi. Nato il 25 novembre 1951 a San Giorgio a Cremano, coniugato con due figli Mimmo Giorgiano è primario dermatologo agli Ospedali Riuniti di Nocera-Pagani (SA).

Consigliere comunale dal 1985 al 1997, più volte presidente di commissioni consiliari, presidente dell’Ente per le Ville Vesuviane dal 1999 al 2003, nel 2005 è nominato Presidente del Patto Territoriale del Miglio d’Oro. Dal 2007 è Sindaco della Città di San Giorgio a Cremano.

A cura dell’Ufficio Stampa del Comune di San Giorgio a Cremano
michele.ippolito@e-cremano.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche