Sant’Anastasia.- Dopo vari rinvii domani 1 Marzo si vota per le primarie del Centro sinistra per la scelta del candidato presidente della Regione Campania.
Inizialmente 5 candidati in corsa, ma negli ultimi giorni due hanno preferito ritirare la candidatura, si tratta di Nello Di nardo (IDV) e Gennaro Migliore (PD). Restano in campo Andrea Cozzolino, europarlamentare del PD, Vincenzo De Luca Sindaco di Salerno e Marco Di Lello, deputato del PSI. Seggi aperti domenica 1 Marzo in tutta la Campania dalle 8 alle 21. Possono votare tutti i cittadini esibendo un regolare documento di riconoscimento e versando un contributo di 2 €.
A Sant’Anastasia il seggio è ubicato presso il Centro Liguori, in via San Giuseppe, dove ci si potrà recare per votare il candidato che guiderà il centro sinistra alle prossime elezioni regionali del 17 maggio.
Intanto stasera a Sant’Anastasia si chiude la campagna elettorale con Vincenzo De Luca che alle 19.30 incontra gli elettori presso il Centro “L’incantesimo” (Ex Ristorante Pascarella alla Pineta) per una manifestazione sui temi e sulle priorità che interessano la Regione Campania.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.