venerdì 22 Novembre 2024
HomePoliticaPrimarie di Pomigliano, Paris: "Costruire una solida alleanza intorno al candidato"

Primarie di Pomigliano, Paris: “Costruire una solida alleanza intorno al candidato”

POMIGLIANO D’ARCO. La responsabile Enti locali del Partito Nazionale, Valentina Paris prende posizione sul caso delle primarie nella città operaia.”Bisogna costruire una solida alleanza intorno al candidato che ha vinto”.

“Su Pomigliano – commenta la responsabile Enti locali, Valentina Paris – c’è stato un percorso di partecipazione collettiva che ha portato alle primarie e che non ha visto, in nessun luogo formale, nessuna messa in discussione delle scelte del circolo e della dirigenza locale del circolo. Ci possono essere varie soluzioni o si disconosce il percorso di partecipazione – ha concluso Paris – e di conseguenza si invalida il risultato, per arrivare a soluzioni di superamento, oppure si costruisce una solida alleanza intorno al candidato che ha vinto le primarie: delle due l’una, io sono convinta che sia la seconda la strada da percorrere”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche