sabato 11 Gennaio 2025
HomeAppuntamentiPrima "Festa di Volley S3 " sul lungomare di Napoli

Prima “Festa di Volley S3 ” sul lungomare di Napoli

Napoli. Prima “Festa di Volley S3” sul lungomare di Napoli

Domenica 17 giugno 2018 dalle 9.00 alle 13.00 sul lungomare di via Caracciolo ci sarà la prima festa di VOLLEY S3 , organizzata dalla Nuova POLISPORTIVA PONTICELLI patrocinata dal Comune di Napoli e dalla FIPAV Napoli
Il progetto S3 vuole avviare al gioco della pallavolo in maniera diversa, avvalendosi di tre concetti fondamentali: il GIOCO, attraverso la proposta non di esercizi ma di attività ludiche, la FACILITAZIONE, con la modifica di alcune regole cardine della pallavolo (la palla si potrà “bloccare” e potrà “rimbalzare a terra”), e la FLESSIBILITA’, perché il numero di giocatori per squadra può variare.
Parteciperà all’evento anche SPECIAL OLYMPICS team Napoli, associazione sportiva internazionale che propone ed organizza allenamenti ed eventi per persone con disabilità intellettiva e per ogni livello di abilità, di cui Gerardo Amato, presidente della Nuova Polisportiva Ponticelli, è responsabile tecnico.
L’evento sarà supportato da CSA Consulting, e vedrà la partecipazione di Eccellenze campane che servirà ai piccoli partecipanti pane di farine non trattate chimicamente prodotte da Mulino Bencivenga , mentre la Gelateria del Gallo delizierà il palato dei presenti con i propri gelati, la cui qualità è controllata dal Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli.
Eccellenze a confronto in una cornice spettacolare, nel segno della qualità e dell’integrazione da sempre mission della Nuova Polisportiva Ponticelli, che da un quartiere periferico è pronta ad invadere il lungomare più bello del mondo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche