OTTAVIANO – Si terrà domani mattina alle ore 12,00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Ottaviano la conferenza stampa di presentazione per la prima edizione del Premio Mediceo.
Un evento importante attraverso il quale l’Amministrazione Comunale di Ottaviano ed in modo particolare l’Assessore allo Spettacolo il Dr. Pasquale Ciccarelli vogliono evidenziare il valore umano, artistico e professionale di alcuni stimati concittadini ottavianesi che da sempre si distinguono per il loro impegno, le straordinarie capacità umane che sottolineano il nome della cittadina ottavianese . Durante la manifestazione, infatti, che si svolgerà Sabato sera alle ore 20,30 in Piazza San Michele, saranno consegnati riconoscimenti a personalità di forte calibro e spessore: Prof. D’Ascoli, al Prefetto Indolfi Dott. Vincenzo, all’Ing. Paolo Scudieri, alla Prof.ssa Liliana Summo Borriello, al Sig. Umberto Postiglione.Cinque personalità nate e vissute nella cittadina ottavianese, che attraverso la loro testimonianza continua riescono a rendere grande il loro impegno e in modo particolare vanto di una cittadina che vuole dare loro il giusto plauso. Domani mattina presenti alla conferenza stampa testate locali e nazionali.
admin, Giovanna Salvati
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.