Camposano. Musica dal vivo e uno scenario originale ha caratterizzato la “Festa dell’Estate 2017” dell’Odcec (Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) di Nola,
che si è tenuta al Dubai Village di Camposano. Un evento cui hanno partecipato, tra gli altri, vertici regionali e nazionali dell’ordine professionale, il presidente dell’Odcec di Nola Domenico Ranieri, il presidente unione Giovani Dottori Commercialisti di Nola Raffaele Alfieri, il presidente del collegio sindacale Salvatore Falco, delconsiglio di disciplina Diomede Pisanti, Giuseppina Parisi delegata alla Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Dottori Commercialisti (CNPADC), il presidente dell’ordine degli avvocati di Nola Francesco Urraro, la dirigenza di cuore Napoli Basket e molti amministratori e politici locali, i sindaci di Nola Geremia Biancardi, di San Giuseppe Vesuviano Enzo Catapano, di Camposano Francesco Barbato, gli assessori al Bilancio dei Comuni di Somma Vesuviana e Sant’Anastasia Raffaele Irollo e Mariano Caserta (entrambi professionisti dell’Odcec) Adele Aliperta, Consigliere comunale a Somma Vesuviana e consigliere dell’Ordine, Gino Aprile consigliere comunale di Ottaviano.
Una bella serata allietata dalla voce della cantante Alexandra Mauro e dai suoi musicisti.
Nel corso della festa sono stati premiati coloro che hanno compiuto particolari traguardi professionali o per anzianità di iscrizione.
Ecco l’elenco dei premiati:
Rocco Roberto Caccavale, 88 anni, 61 dei quali passati come iscritto all’Odcec
Alberto Carpino
Giuseppe Virzo
Graziano Serpico
Giuseppe De Maria
Antonio Romano
Vincenzo Buglione
Achille Giordano
Vincenzo Esposito
Luigi Barretta
Raffaele Siciliano
Giovanni Ambrosio
Antonio Bifulco
Pasquale Serpico
Michele Prezioso
Vincenzo Sbrescia
Giuseppina Di Pastena
Francesco Sepe
Giuseppe D’Arco
Paolo Pastore
“La festa è stata un momento di incontro tra tutti i colleghi al di fuori del solito ambito lavorativo”, ha spiegato Ranieri, “creare una occasione di conoscenza anche per i nuovi iscritti ed augurarsi una serena pausa estiva”. Ma anche l’occasione per fare l’annuncio di ciò che verrà: “UN corso per il conseguimento dei crediti formativi per l’iscrizione nell’organismo di composizione di crisi da sovraindebitamento”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.