SAN GIORGIO A CREMANO. La Polizia Municipale cittadina ha effettuato posti di blocco serali nel centro cittadino per garantire la sicurezza del territorio. Gli agenti guidati dal comandante Gabriele Ruppi e dal responsabile del servizio operativo Attilio De Vita, hanno controllato oltre cinquanta persone e, nella serata di venerdì, operato con la polizia per assicurare alla giustizia una pericolosa baby gang.
Nel corso delle operazioni, tenute dalle 20 a mezzanotte in piazza Giordano Bruno, sono state elevate dieci contravvenzioni per violazioni varie al codice della strada e denunciato un minorenne per guida senza patente. Un uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione perché colto alla guida di un ciclomotore risultato rubato a Prato, in Toscana, nel 2005.
“A distanza di poche ore dallo smantellamento della baby gang che terrorizzava i miei concittadini, sono felice di complimentarmi nuovamente con gli uomini e le donne della Polizia Municipale sangiorgese. – dichiara il sindaco Mimmo Giorgiano – Abbiamo un ulteriore riprova che è stata una buona intuizione organizzare dei posti di blocco nelle sere del fine settimana ed abbiamo intenzione di investire sempre di più per garantire la sicurezza di San Giorgio a Cremano che fortunatamente resta, comunque, una delle città più tranquille del circondario.”
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.