In occasione della giornata mondiale del libro e dei diritti d’autore, si è svolta questa mattina nella villa comunale di Saviano la 1a edizione di “Porta un fiore prendi un libro”, la Manifestazione patrocinata dal Comune di Saviano, ha visto come protagonisti i ragazzi dell’I. I. S. “MONTALCINI – FERRARIS”, che con la loro Testimonianza hanno evidenziato l’importanza della lettura per conoscere e per conoscersi.
Qualche goccia d’acqua ha “battezzato” la prima edizione. Nel corso della manifestazione gli studenti si sono scambiati rose e libri, un modo intelligente, civile e solidale per socializzare attraverso il grande potere della lettura, ossia, quello di unire le persone nel segno della cultura.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.