venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaPompei, nasce il coordinamento di Sinistra e Libertà

Pompei, nasce il coordinamento di Sinistra e Libertà

Pompei: Nasce a Pompei il coordinamento cittadino di Sinistra e Libertà. Si è svolta ieri 15 luglio 2009 la prima assemblea cittadina dei compagni e delle compagne che si rivedono in Sinistra e Libertà . E’ nata l’esigenza, nonostante in campagna elettorale , ci siano state posizioni diverse di costituire un coordinamento cittadino di Sinistra e Libertà. All’assemblea costitutiva erano presenti i consiglieri regionali Michele Ragosta e Antonio Scala, il responsabile provinciale del partito socialista Pasquale Beneduce.
Il Coordinamento della città di Pompei è composto dai coordinatori locali di Sd, Verdi e Socialisti e dalla compagna Martina Savarese.
Sinistra e Libertà ha vinto la sua prima battaglia dopo l’affissione nei giorni scorsi di un manifesto in cui si chiedeva al neo sindaco di non mettere in giunta persone indagate per i lavori alla villa di Pompei. Una scelta importante in un momento così difficile per la città di Pompei. Vogliamo unire tutte le forze sane della città e della sinistra pompeiana per dare il nostro contributo allo sviluppo e alla rinascita della sinistra nel nostro territorio e nel paese”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche