Pompei. Arrestata una diciottenne, dai carabinieri, per resistenza al pubblico ufficiale e accattonaggio mentre chiedeva l’elemosina con il figlio di due mesi.
I carabinieri di Pompei hanno bloccato e poi tratto in arresto, durante attività di controllo in occasione degli eventi conclusivi del mese mariano, una diciottenne di nazionalità romena che chiedeva l’elemosina in maniera molesta ai passanti, in piazza Bartolo Longo. Con sé il figlioletto neonato di due mesi, la quale, nonostante la presenza del piccolo, non ha esitato ad aggredire verbalmente e a gomitate i militari quando l’hanno fermata per identificarla. La giovane è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e impiego di minori nell’accattonaggio. Attualmente è ai domiciliari e il neonato affidato ad un parente della madre.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.