Pompei.A Pompei, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per violenza sessuale aggravata ed esercizio abusivo della professione di odontoiatra un 45enne di boscoreale, odontotecnico.
Il 14 luglio, una studentessa 18enne della zona, ha denunciato ai carabinieri di essere stata molestata dal suo dentista durante una seduta nel suo studio nei pressi del santuario di Pompei. Dopo aver avviato l’attivita’ investigativa, i militari dell’Arma hanno accompagnato la ragazza al nuovo appuntamento che la stessa aveva fissato con il medico. Nel corso della seduta “professionale” il medico ha cominciato a palpeggiare nelle parti intime la ragazza, venendo pero’ bloccato dai carabinieri intervenuti dopo le urla della vittima. L’uomo e’ stato denunciato anche per esercizio abusivo di una professione in quanto da accertamenti svolti e’ risultato essere uno odontotecnico. Lo studio dentistico e’ stato posto sotto sequestro. Per il maniaco si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.