POMPEI. Alla vista del posto di blocco della Guardia di Finanza cambiano strada. Inseguiti sono stati sorpresi con ventitré chilogrammi di droga. Arrestati pluripregiudicati
Ventitré chilogrammi di droga, scoperti dalla Guardia di Finanza durante un controllo, è accaduto questa mattina nella città mariana di Pompei. Due pluripregiudicati, residenti nella zona di Napoli Nord, a bordo di un’autovettura, mentre transitavano in prossimità del mercato dei fiori, alla vista di un posto di blocco delle fiamme gialle hanno cambiato direzione. I finanzieri, insospettiti, li hanno inseguiti e una volta raggiunti hanno perquisito l’abitacolo. Rinvenuti ventuno chili di marijuana e due di hashish, i due pregiudicati sono stati tratti in arresto e condotti nella casa circondariale di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.