La crisi economica che sta colpendo tutta Italia a seguito dell’emergenza Covid, determina anche una grande difficoltà da parte di tante persone per il pagamento del costo di un tampone. Per questo motivo anche a Pomigliano D’Arco sono sempre più frequenti le iniziative che permettono ai cittadini meno abbienti di fare tamponi gratuitamente o a costi molto contenuti. Proprio in quest’ottica il 10 febbraio sarà possibile effettuare un tampone presso la parrocchia Maria SS. del Rosario grazie alla collaborazione dell‘Ordine dei farmacisti della provincia di Napoli.
Leggi anche – Tamponi gratuiti messi a disposizione dal comitato Botta
Pomigliano, Don Aniello: “Nella nostra parrocchia un tampone per tutti”
A darne notizia e a spiegare i dettagli è direttamente don Aniello Tortora, il parroco della parrocchia Maria SS. del Rosario, sulla pagina Facebook della parrocchia stessa:
Questo tipo di iniziative sono fondamentali per dare una risposta concreta ai bisogni del territorio, soprattutto in periodi come questo.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.