domenica 22 Settembre 2024
HomeCronacaPomigliano/Somma Arrestati due fratelli spacciatori

Pomigliano/Somma Arrestati due fratelli spacciatori

A Pomigliano d’Arco i militari della locale Stazione hanno arrestato due fratelli Christian Iasevoli, 31 anni, e Alessandro Iasevoli, 29 anni, entrambi domiciliati a Somma Vesuviana ed incensurati. In seguito ad alcune indagini i militari sono arrivati ai due fratelli hanno perquisito l’abitazione dei due, trovandoli in possesso di 4,4 grammi di cocaina divisa in 10 dosi, 18 grammi di mannitolo e 46,7 di “bicarbonato”, (tipiche sostanze da taglio), un bisturi e 130 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.
Entrambi sono stati arrestati e tradotti presso la casa circondariale di Poggioreale a Napoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche