POMIGLIANO DARCO. La band ufficiale della Marina Militare americana in europa, si esibirà, alle 20 di sabato 9 settembre in piazza Giovanni Leone, un evento inserito dall’assessorato alla Cultura nel programma “Estate in Città 2017”.
Un ensemble di musicisti professionisti, nonché militari di carriera, che rappresentano la Marina Usa e il corpo dei marines, come anche i partners alleati, con i musicisti militari di Regno Unito, Grecia e Italia. La Band si è esibita dal vivo, fin dalla sua costituzione nel 2007, per oltre un milione di persone e in tv per più di sessanta milioni di spettatori in più di quaranta paesi.
“C’è grande attesa per questo evento – dice l’assessore alla Cultura, Franca Trotta – ed è solo un tassello nel ricchissimo programma che da inizio stagione abbiamo messo in campo. Invitiamo tutti i cittadini a intervenire”.
L’evento è in collaborazione con il Liceo Musicale “G.Paisiello” presieduto dal prof. Salvatore Caiazzo, promosso dalla giunta comunale guidata dal sindaco Lello Russo e inserito nel calendario curato dall’assessore alla Cultura, Franca Trotta.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.