POMIGLIANO D’ARCO. “E’ Roberto Ruocco il rappresentante dei Verdi- Green Italia che è stato delegato a nome del movimento ecologista a partecipare ai tavoli di centro sinistra per la scelta del nuovo candidato Sindaco di Pomigliano d’Arco.
“Con la sua leadership” – spiegano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Carmine Maturo di Green Italia – “intendiamo rafforzare la coalizione e la nostra presenza sul territorio riempiendola fortemente di contenuti ecologisti e di legalità”.
Con questo comunicato congiunto che i Verdi-Green Italia annunciano la partecipazione al tavolo del centro-sinistra per la costruzione del programma politico-elettorale del centro sinistra e per la scelta, attraverso le primarie, del candidato sindaco del centro-sinistra.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.