POMIGLIANO D’ARCO. M5S denuncia il Sindaco che restituisce le mascherine donate: “Fatto gravissimo che offende la città”. Scatta la denuncia.
Il Sindaco di Pomigliano accecato dalla contesa politica fa restituire le mascherine diffamando i consiglieri comunali e accusando che sulla pagina social del Movimento 5 Stelle ci sia stata “una indecente propaganda sulla solidarietà”. Cosa assolutamente non vera. Un pretesto fasullo che non giustifica un atto irrispettoso quale la restituzione di un bene prezioso come le mascherine. Ecco il post incriminato di ringraziamento alla società benefattrice che ritrae i volontari dell’associazione e che testimonia l’assoluta strumentalizzazione del sindaco a fini politici.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.