POMIGLIANO D’ARCO. Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in Via Napoli dove sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco.
Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, 3 persone a bordo di uno scooter avrebbero puntato un’arma contro un 44enne del posto, alla guida della sua auto. Avrebbero poi perso il controllo del mezzo, finendo a terra.
Due dei tre sono rimasti feriti, si tratta di 19enni di Acerra già noti alle forze dell’ordine. Sono stati trasportati presso ilpronto soccorso degli ospedali Cardarelli di Napoli e Santa Maria della Pietà di Nola. Non sono in pericolo di vita.
Il terzo, prima di dileguarsi, avrebbe esploso alcuni colpi contro l’auto del 44enne. Sul posto sono stati rinvenuti alcuni bossoli ma nessun proiettile avrebbe centrato la vettura. Indagini in corso per chiarire la dinamica.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.