Pomigliano. Dopo l’ennesima rissa verificatasi a Pomigliano lo scorso sabato sera, in cui un 16enne è stato costretto a cure ospedaliere, scatta la tolleranza zero in città dove saranno intensificati i controlli soprattutto nel fine settimana. Ecco il messaggio del sindaco Del Mastro:
“Ieri sera la nostra Polizia Municipale, nel corso di un’operazione che ha avuto come obiettivo il controllo dei parchi pubblici, ha sequestrato passamontagna e armi rudimentali nelle mani di giovanissimi effettuando perquisizioni e fermi. Si tratta di gruppi, anche organizzati in vere e proprie bande, sia del posto che dei comuni limitrofi, che nel fine settimana arrivano in città con lo scopo di seminare paura e violenza. Non possiamo più sopportare di dover temere per la nostra incolumità e per quella dei nostri cari ogni volta che usciamo a fare una passeggiata. I parchi pubblici saranno presidiati dalle forze dell’ordine (anche in servizio congiunto con i Carabinieri); i controlli saranno serrati e ricorreremo a ogni forma di deterrenza per evitare che si verifichino episodi di violenza”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare .