giovedì 3 Ottobre 2024
HomeComunicati stampaPomigliano. Pd teatro della democrazia. Michele Tufano candidato all'assemblea nazionale

Pomigliano. Pd teatro della democrazia. Michele Tufano candidato all’assemblea nazionale

POMIGLIANO D’ARCO. Pomigliano è, ancora una volta, teatro della democrazia candidato all’assemblea nazionale il ventenne Michele Tufano. Ad aprire la lista dei candidati per l’assemblea nazionale da eleggersi l’8 dicembre sia il giovane segretario del circolo di Pomigliano .

Decisione presa nel corso di un’ assemblea del circolo cittadino. “A differenza di quanto è avvenuto nella nostra città, ricorda l’ex sindaco Michele Caiazzo- , in molte realtà, le convenzioni sono state ancora una volta un appuntamento meramente virtuale. Noi crediamo invece, nella democrazia partecipativa (d’altronde senza partecipazione non si potrebbe parlare di democrazia) e con tutti gli sforzi del caso, ci siamo oggi riuniti per discutere alcuni punti ed insieme fare delle scelte. Non ci sono stanze in cui una ristretta oligarchia si chiude per deliberare. La nostra stanza è Pomigliano, ed è aperta

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche