POMIGLIANO D’ARCO. Mesi di vessazioni alla madre che esasperata chiama il 112. I carabinieri di Pomigliano e Sant’Anastasia arrestano 31enne.
I carabinieri delle stazioni di Pomigliano e Sant’Anastasia hanno tratto in arresto un 31enne per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e resistenza a un pubblico ufficiale. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, da mesi minacciava e vessava la madre la quale esasperata ieri ha chiesto aiuto al 112. I militari al momento dell’intervento, all’interno dell’abitazione, hanno sorpreso il soggetto mentre minacciava la donna per farsi dare i soldi per la benzina dello scooter. Il 31enne alla vista dei carabinieri ha opposto resistenza ma è stato bloccato e ammanettato. L’arrestato è stato tradotto in carcere.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.