<h4> POMIGLIANO D’ARCO. La musica di Mariano Bellopede sul palco de La distilleria Feltrinelli Point di Pomigliano ospite della rassegna Decantati – aperitivi in musica. Pianista e compositore napoletano attivo ormai da tempo nel panorama musicale nazionale. </h4>
Sonorità jazzistiche ma forti spunti mediterranei e sudamericani. Ricerca timbrica e ritmica sono costanti ma forte è l’attenzione alla melodia.
Tante le collaborazioni artistiche, da Amii Stewart a Demetrio Muniz dei Buena Vista Social Club, Augusto Enriquez, a Peppe Barra, a Nicola Piovani, con cui ha scritto le musiche per lo spettacolo “La signora delle Mele”.
Per l’occasione Mariano Bellopede al piano, sarà accompagnato sul palco da: Gigi Patierno ai fiati, Davide Esposito alla batteria, Alessandro Anzalone al basso elettrico.
Per Decantati, come sempre, buona musica e la buona cucina della Distilleria.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.