lunedì 25 Novembre 2024
HomeCronacaPomigliano. Maestra "troppo severa" picchiata a scuola dalle mamme degli alunni

Pomigliano. Maestra “troppo severa” picchiata a scuola dalle mamme degli alunni

Pomigliano. Episodio shock nella scuola elementare Buonpensiero 1 di Pomigliano dove una maestra è stata barbaramente aggredita dalle mamme di due alunni perchè ritenuta “troppo severa” e di aver utilizzato le mani per controllare gli studenti di 9 anni. A darne notizia è Pino Neri su Il Mattino che specifica anche le modalità del “raid” punitivo verso la docente: “Intorno alle 14 di giovedì, al termine della giornata di lezione per le quarte e quinte classi elementari, mentre gli alunni si apprestavano a uscire, due mamme sono penetrate nella struttura e si sono avventate sulla maestra dei loro figli. Un bidello ha tentano invano di placare la furia delle mamme che hanno colpito l’insegnante con pugni e schiaffi”.

La vittima è stata portata al pronto soccorso di Nola dove i medici le hanno prescritto 5 giorni di prognosi e sarà costretta anche a portare anche un busto ortopedico. Secondo i colleghi, la donna è terrorizzata e difficilmente tornerà a scuola mentre c’è tanto sgomento e preoccupazione nell’ambiente scolastico: “Ci sentiamo soli e in pericolo, ci vorrebbe la presenza delle forze dell’ordine almeno negli orari di entrata e uscita”- le parole di alcuni colleghi.

Subito dopo l’aggressione sono giunti i carabinieri e l’insegnante ha sporto denuncia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche