Siamo spiacenti di comunicare che il concerto di Louis Sclavis sul cratere del Vesuvio, nell’ambito della XXIII edizione del festival Pomigliano Jazz in Campania, previsto per oggi pomeriggio alle ore 18, non si terrà a causa del perdurare delle condizioni meteo avverse.
La Protezione civile della Campania ha, infatti, emanato un nuovo avviso di allerta meteo, che si aggiunge a quello attualmente in atto. La perturbazione meteorologica che sta già interessando la nostra regione con allerta meteo di colore Giallo interessa le zone 1,2,3 (che comprende anche l’Area Vesuviana), pertanto, non ci sono le condizioni perché l’evento si possa svolgere in piena sicurezza per gli spettatori oggi pomeriggio.
Il concerto di Louis Sclavis sul Vesuvio è quindi RIMANDATO a sabato 8 settembre.
Invitiamo tutti gli interessati a seguire i profili social e le pagine del sito web di Pomigliano Jazz (www.pomiglianojazz.com) per conoscere eventuali aggiornamenti.
Per tutte le informazioni relative ai biglietti – che restano validi per la nuova data – è possibile contattare Azzurro Service al numero 081 5934001 o all’indirizzo info@azzurroservice.net.
L’atteso live del musicista francese sul Vesuvio è quindi solo rimandato di qualche giorno, sabato 8 settembre, appuntamento alle ore 16.30 al piazzale quota 1.000 di Ercolano, dove sono situati punti ristoro e toilette.
Dal piazzale si risale a piedi il Gran Cono con le guide vulcanologiche, lungo una serie di tornanti straordinariamente panoramici che conducono fino all’orlo del cratere. Al concerto acustico si assiste seduti a terra, con l’ausilio di cuscini. Il concerto inizierà alle ore 18. Al termine del concerto si ritorna al piazzale accompagnati delle guide.
Equipaggiamento consigliato: indumenti comodi, scarpe sportive o da trekking, felpa o k-way.
L’escursione in salita è di media difficoltà.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.