Pomigliano d’Arco. Girava per la città a bordo di un motocarro Ape rubato, così è finito in manette per ricettazione Francesco Di Marzo, 23 anni già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato bloccato dai carabinieri della locale stazione che lo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione. Il 23enne e’ stato fermato dopo un breve inseguimento per le strade della città proprio a bordo dell’apecar priva della targa e che da successivi controlli è risultato rubato lo scorso 27 luglio a Cervino (Caserta) ad un 64enne.
Il motoveicolo è stato restituito al proprietario, mentre Di Marzo e’ stato accompagnato alla casa circondariale di Poggioreale.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.