Pomigliano. Continua incessante il lavoro dell’assessore alle Politiche Sociali e Lavoro di Pomigliano, Salvatore Esposito. L’assessore ha comunicato due importanti notizie che permetteranno ad alcune famiglie in difficoltà del territorio pomiglianese, di trascorrere in maniera più serena le feste natalizie.
Ecco il suo annuncio:
“Due buone notizie per la nostra comunità! Ieri sono stati erogati i voucher alimentari per ben 1835 famiglie pomiglianesi mentre oggi verrà erogato un ulteriore contributo per l’acquisto dei libri di testo. Infatti, inizialmente, i fondi regionali non permettevano di soddisfare tutte le domande pervenute, pertanto abbiamo attinto dai fondi comunali, provenienti dall’avanzo vincolato, per erogare ulteriori voucher a 160 ammessi per le scuole superiori, residenti nel Comune di Pomigliano d’Arco, e a 486 ammessi per le scuole dell’obbligo.
Spero che queste piccole iniziative consentano alle famiglie, che stanno vivendo un momento economico difficile, di trascorrere le festività imminenti in maniera più serena”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.