POMIGLIANO D’ARCO-BRUSCIANO. Perquisizioni dei carabinieri nelle palazzine della “219”, due arresti.
Nel complesso popolare “legge 219” , a seguito di una serie di perquisizione domiciliare, i carabinieri della locale stazione, della tenenza di Casalnuovo di Napoli e della stazione di Brusciano hanno tratto in arresto due soggetti del posto. Francesco Marzo di 51 anni, è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana suddivisi in 30 confezioni. Fabio Equabile di 22 anni, invece, è stato trovato in possesso di 4,4 grammi di crack divisi in 20 dosi e 1.087 euro ritenuti di illecita provenienza. I due arrestati dovranno rispondere di
detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Marzo e Equabile, sono stati tradotti ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.